Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Il Ducale

Il Ducale

Romagnola, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Ducale a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Il Ducale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ducale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Ducale

Poco fuori Ferrara, in via Bologna, c’è un ristorante che ha fatto dell'eclettismo la propria risorsa principale. Il Ducale è infatti un ristorante che va incontro a tutte le esigenze, visto che grazie ad una ricca scelta di antipasti, di primi, di secondi e di pizze, si rivolge ad un’ampia fetta di clienti. Fermatevi per uno spuntino o per una cena informale e gustosa: lo staff del ristorante Il Ducale non vede l’ora di portarvi alla scoperta di una cucina gustosa e tradizionale!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Ducale si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Il Ducale si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Ducale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ducale?

Il ristorante Il Ducale ha una formula semplice ed efficace: con una cucina semplice e alla portata di tutti, questo locale di Ferrara che si trova in via Bologna, in zona Ferrara Sud. Nel menu troverete di tutto: freschi antipasti a base di pesce, piatti della casa, i celebri bracieri che vi verranno serviti a tavola (occhio a non scottarvi, però!) e poi ovviamente la pizza, disponibile in una miriade di varianti.

Ma quello che rende ll Ducale un ristorante davvero imperdibili sono le modalità con cui potrete pranzare o cenare in questo ristorante poco distante dal centro di Ferrara: offerte per per il pranzo di lavoro, convenzioni aziendali, promozioni settimanali e molto molto altro vi aspettano da Il Ducale. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare una cucina sincera e genuina, perfetta tanto per chi non ha molto a tempo a disposizione ma non è disposto a rinunciare alla qualità, quanto per chi vuole fermarsi per un po’, staccare la spina e deliziare il palato con prodotti genuini e freschissimi!