Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Il Fico

Il Fico

Romana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Il Fico a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Fico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Fico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 23:00
Monday
11:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Fico

In via Monte Giordano a Roma si trova un ristorante dalle atmosfere vivaci ed accoglienti - proprio come ci si aspetta dalla Capitale - capace di regalare i piatti migliori della tradizione romana, ma con un pizzico di ricercatezza in più, visto che il locale organizza eventi e degustazioni in collaborazione con le realtà vinicole locali. Che vogliate assaggiare una carbonara, degli spaghetti con alici, pecorino ed alloro, delle fettuccine al tartufo nero, dell’abbacchio al forno o dei saltimbocca, Il Fico di Roma vi offrirà un’esperienza completa; e se preferite qualcosa di più semplice ma non per questo meno gustoso, allora potrete ordinare una pizza preparata come da tradizione. Prenotate adesso e scoprite le sfumature romane del gusto, in una cornice che vi rimarrà nella memoria!

Domande frequenti

Il ristorante Il Fico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Fico non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Fico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Fico?

Come mai il Il Fico è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Fico. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Il Fico propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Il Fico dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!