Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Il Gabbiano

Il Gabbiano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Gabbiano a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Gabbiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gabbiano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 18:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Gabbiano

È sbagliato giudicare un libro solo dalla copertina? Forse sì, ma se siete alla ricerca di un ristorante dove anche la cornice è curata tanto quanto la cucina allora il ristorante Il Gabbiano di Pozzuoli è l’opzione perfetta. Questo locale di via Cicerone è specializzato in banchetti di nozze - grazie alla riconosciuta cura per ogni dettaglio, a partire dalla scelta dei fiori che abbelliscono gli interni - e vi sorprenderà con una cucina napoletana improntata alla scoperta di nuovi sentieri gastronomici.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Gabbiano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Gabbiano si mangia Italiana.

Il Gabbiano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Gabbiano non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gabbiano?

L’eleganza con cui vengono curati i locali del ristorante Il Gabbiano è indice di una cura per i dettagli davvero unica. Le decorazioni floreali e gli elementi di arredamento moderni e creativi donano un tocco unico a questo locale che si trova a Pozzuoli, in via Cicerone. La ricercatezza dell’arredamento, però, è solo un aspetto del successo del Gabbiano, dato che nel menu trovano ampio spazio piatti che esprimono la passione dei proprietari per i prodotti locali e per l’innovazione. Ogni piatto vi permetterà di riscoprire nuove declinazioni del gusto, grazie ad una cuoco che non si stanca mai di intraprendere nuovi percorsi gastronomici. Prenotate un tavolo al ristorante Il Gabbiano, magari sulla terrazza panoramica che dà sul golfo di Pozzuoli, e vivete un’esperienza campana a 360 gradi.

Lo staff del ristorante Il Gabbiano è capace di rendere ogni esperienza inimitabile e non è un certo un caso che sia scelto così spesso per celebrare matrimoni per la sua atmosfera magica e romantica. La famiglia Laringe, che gestisce il Gabbiano, è capace di trovare ogni giorno un modo nuovo per celebrare la cucina napoletana: affidatevi alla sua decennale esperienza e non ve ne pentirete!