Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Savio
Il Gattopardo

Il Gattopardo

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Gattopardo a Lido di Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Il Gattopardo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gattopardo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Gattopardo

Il Gattopardo di viale Romagna a Lido di Savio è un’opzione che non potrà deludervi dato che le opzioni sono talmente tante che tutti troveranno il piatto adatto alle proprie esigenze. In questa località della riviera romagnola, com’è ovvio che sia, le specialità della cucina marinara vanno per la maggiore ma non sono certo le uniche protagoniste del menu. Scoprite tutti i piatti proposti da questo ristorante e preparatevi ad un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori più autentici della Romagna.

Domande frequenti

Il ristorante Il Gattopardo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Gattopardo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Gattopardo si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Gattopardo si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gattopardo?

La nuova gestione del ristorante Il Gattopardo ha voluto dare un nuovo aspetto a questo locale di Lido di Savio che si trova in viale Romagna: oggi è uno dei ristoranti più moderni e raffinati della zona grazie ad un attento equilibrio che mira a dare un tocco di ricercatezza ad ogni aspetto dell’offerta. Naturalmente la cucina non è affatto esclusa da questa filosofia e infatti al ristorante Il Gattopardo troverete tutti gli elementi per un’esperienza gastronomica inedita e sorprendente. In questo locale, infatti, troverete specialità della tradizione marinara così come gustosi piatti a base di carne in un mix che accontenta tutti.

Il segreto del ristorante Il Gattopardo sta appunto nella sua ecletticità che riesce a sorprendere tanto l’inesperto quanto il palato più navigato. Prenotate un tavolo in questo locale romangolo che punta sulla qualità degli ingredienti e sull’informalità della location per attirare sempre nuovi clienti: grazie ad un’offerta ampia e variegata, state pur certi che nessuno rimarrà deluso.