Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Coltano
Il Giardino Nascosto

Il Giardino Nascosto

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Giardino Nascosto a Coltano, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Giardino Nascosto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Giardino Nascosto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Giardino Nascosto

Se condividete l’amore per le ricette ormai perdute, oppure se volete provare qualcosa di innovativo (tipo lo Chiburger di mucco pisano) o se volete rilassarvi nel cuore della provincia pisana deliziando il palato con qualche piatto fatto in casa, allora Il Giardino Nascosto fa esattamente al caso vostro. In via della Lavoria a Coltano (in provincia di Pisa, a due passi dalla cinquecentesca Villa Medicea e dalla Stazione Marconi, dalla quale l'inventore della radio lanciava i primi segnali da un capo all'altro del mondo) troverete il posto giusto per rilassarvi e mettervi completamente a vostro agio mentre provate una delle cucine più originali tra quelle che restano nel solco della tradizione.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Giardino Nascosto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Giardino Nascosto si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Giardino Nascosto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Giardino Nascosto?

La famiglia che gestisce il Giardino Nascosto ebbe l'idea di aprire questo locale quando si imbatterono in un vecchio fienile in provincia di Pisa - precisamente a Coltano, a sud della città toscana, in via della Lavoria. Ulivi, alberi da frutto e folte siepi di allori, cespugli di rosmarino, di salvia e di more incorniciano il locale e vi faranno immergere pienamente nella tranquillità della campagna pisana: fu facile trovare il nome, e l'idea venne a Robert, il più giovane della famiglia, che ribattezzò quell'angolo di paradiso come Giardino Nascosto. Per sentirvi completamente in sintonia con la filosofia dei gestori del Giardino Nascosto, dovrete naturalmente provare la tradizionale cucina proposta da questo locale, perché il forte legame che i suoi gestori hanno con il territorio fa sì che il menu sia uno tra i più completi di tradizione toscana e in particolare quella pisana.

Il punto di forza principale di questo ristorante, però, è la sua capacità di produrre piatti di altre tradizioni culinarie (tipo quella ligure e quella campana) e anche incursioni originali come lo Chicburger, un hamburger di mucco pisano che viene accompagnato da accostamenti davvero sorprendenti. L’entusiasmo del giovane proprietario, Robert Mozzachiodi, un passato da portiere nella squadra di calcio del Pisa e oggi ristoratore full time, vi coinvolgerà fin dal primo momento in cui entrerete nel suo Giardino Nascosto di Coltano.