Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Granaio Bistrot

Il Granaio Bistrot

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Il Granaio Bistrot a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Granaio Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Granaio Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Thursday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Granaio Bistrot

Se vi trovate a Firenze e cercate un ristorante che propone una cucina più raffinata della media dei ristoranti della città, Il Granaio Bistrot saprà accontentarvi. Questo ristorante del centro di Firenze, che si trova precisamente in via dei Tavolini, offre piatti raffinati serviti in un ambiente caldo e pieno di gusto. Il vino arreda le pareti in mattonato e la buona cucina rende ancora migliore una già allegra atmosfera.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Granaio Bistrot si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Il Granaio Bistrot si mangia Internazionale.

Il Granaio Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Granaio Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Granaio Bistrot?

La carne e il pesce la fanno da protagonisti, ma in versione gourmet, in salsa raffinata. Ogni piatto del Granaio Bistrot di Firenze è infatti un tripudio di colori e sapori, grazie a una cucina piena di fantasia e una scelta delle materie prime che non scende a compromessi. Il locale, a due passi da piazza della Repubblica, è piccolo, perfetto quindi per prendersi cura di ogni cliente e di ogni ordine. L’arredamento è caldo ma non invadente, pieno ma non troppo.

Il classico, qui non esiste, dato che ogni piatto della tradizione toscana viene rivisitato per aggiungere un pizzico di gusto in più. Oltre alla carne vengono serviti dei buoni piatti di pesce - ottimi quelli a base di baccalà - che potranno riempire ogni vostra voglia se non anticiparla. Le bottiglie di vino, che tra l’altro arredano le pareti de Il Granaio Bistrot di via dei Tavolini, sono ottime e sempre perfette per ogni pasto scelto. Se volete provare più primi piatti non c’è che da chiedere, la cucina potrà adattare il piatto alle vostre esigenze. Lasciatevi un po’ di spazio per i dolci: spaziali! Prenotate un tavolo con Quandoo!