Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
Il Grappolo d'Uva

Il Grappolo d'Uva

Romana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Grappolo d'Uva a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Grappolo d'Uva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Grappolo d'Uva

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Grappolo d'Uva

Avete voglia di provare qualcosa di nuovo senza allontanarvi troppo dalla tradizione? Allora fare un salto al Grappolo D’Uva di via Sant’Igino Papa a Roma (nel quartiere di Primavalle) potrebbe essere una buona idea dal momento che la cucina proposta da questo ristorante romano cerca di combinare l’intensità dei sapori della tradizione locale con la delicatezza e la freschezza del pesce. Immergetevi in una dimensione inedita: Il Grappolo D’Uva ha gli argomenti giusti per sorprendervi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Grappolo d'Uva?

Sì, accettiamo pagamenti con PayPal, Visa, Mastercard, Diners/JCB.

Il Grappolo d'Uva Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Grappolo d'Uva ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Grappolo d'Uva?

Il grappolo d’uva è un simbolo piuttosto comune, non solo in ambito cristiano, ma anche nelle altre culture. In generale, comunque, all’uva vengono associati il benessere, la ricchezza e la prosperità. I gestori del Grappolo D’Uva, ristorante che si trova in via Sant’Igino Papa a Primavalle (quartiere che si trova a nord di Roma), hanno scelto questo simbolo per il nome del loro locale in modo da comunicare il senso della loro missione: proporre ai clienti di questo ristorante una cucina ricca di sapori e di tradizione, nel quale ciascuno possa sentirsi a proprio agio e vivere un’esperienza gastronomica da ricordare.

Il Grappolo D’Uva ha inoltre l’obiettivo di mescolare la tradizione romana con la cucina di pesce: in questo modo l’offerta gastronomica del menu diventa uno dei punti di forza. Il Grappolo D’Uva, infatti, attrae chi cerca qualcosa di originale tipo i tonnarelli cacio e pepe con scampi o gli gnocchi porcini e vongole. Negli interni, semplici e accoglienti, ricorre il leitmotiv del Grappolo D’Uva, mentre all’esterno potrete godervi l’atmosfera rilassata di questo angolo della Capitale.