Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Molo
Il Grillo Parlante

Il Grillo Parlante

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Grillo Parlante a Molo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Il Grillo Parlante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Grillo Parlante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Grillo Parlante

Uno dei personaggi chiave del classico per ragazzi, Le avventure di Pinocchio, è Il Grillo Parlante, che fa da saggio consigliere e coscienza al protagonista del racconto. Prenotare al ristorante Il Grillo Parlante di Genova è in effetti una scelta molto saggia, dato che in questo ristorante potrete assaggiare del pesce freschissimo, provare piatti classici della cucina ligure come la pasta al pesto, oppure farvi sorprendere da rivisitazioni che esaltano l’immensa creatività dello chef di questo locale, che si trova nel centro storico di Genova in via di San Bernardo.

Domande frequenti

Il Grillo Parlante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Grillo Parlante ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Grillo Parlante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Grillo Parlante?

Le meraviglie del centro di Genova sono numerose e sorprendenti: vanno scoperte ad una ad una, per vivere davvero al meglio questa meravigliosa città. In via di San Bernardo, dalle parti del Porto Antico, non solo potrete godervi una delle zone più suggestive del capoluogo ligure, ma potrete anche provare la gustosissima cucina di uno dei ristoranti più conosciuti e apprezzati da chi abita a Genova: Il Grillo Parlante.

Chi prenota in questo ristorante lo fa perché vuole andare al sicuro e provare una cucina ligure autentica, in cui spiccano il bollito misto, il risotto con la zucca, la zuppetta del pescatore con scucuzun (cioè un’antica pasta da brodo e da minestrone, il cui nome è semplicemente una genovesizzazione del termine cous cous) e rivisitazioni creative come i testaroli al pesto di maggiorana. Provate il Grillo Parlante e non potrete fare a meno di innamorarvi sia di Genova che delle sue antiche ricette. Il locale, ricavato da una cantina medievale e da quella che una volta era una cisterna, è intimo e raffinato: sarà perfetto per una cena a due, o per stupire quel vostro amico esigente, appassionato di vero pesce fresco.