Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie

Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie

Pizza, Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
10:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 15:00
Tuesday
10:00 - 15:00
Wednesday
10:00 - 15:00
Thursday
10:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie

Situato in Piazza Carducci, a Torino, a poca distanza dal Lingotto, Il Pane, Il Vino e altre Meraviglie è una pizzeria che vi accoglierà in un ambiente rilassato e moderno per colazione, pranzo, merenda o cena. Avrete modo di gustare i migliori prodotti stagionali del territorio attraverso piatti resi ancora più gustosi dalla cottura nel forno a legna. Ogni giorno vengono proposti menu diversi, da gustare in una delle due sale. La prima presenta un tavolo comune in legno di cedro, ideale per chi desidera consumare un pranzo espresso e, al contempo, fare nuove conoscenze. La seconda, invece, garantisce una maggiore riservatezza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pane, Il Vino E Altre Meraviglie?

Chi non vuole rinunciare al buon cibo pur avendo a disposizione una pausa pranzo di pochi minuti, ha ne Il Pane, Il Vino e altre Meraviglie, locale italiano di Torino in zona Lingotto, la destinazione ideale. A pranzo, sedendosi al tavolo dell'amicizia, è possibile gustare un piatto di lasagne o di gnocchi, una porzione di trippa, o del pollo con patate, accompagnando la portata scelta con del vino spillato direttamente dalla botte.

In occasione di un pranzo o una cena in famiglia il locale italiano Il Pane, Il Vino e altre Meraviglie è un ristorante e pizzeria che saprà conquistarvi con piatti semplici, in grado di coniugare tradizione e modernità e di incuriosire anche i palati più raffinati. Dagli antipasti piemontesi agli gnocchi al Castelmagno, dal brasato al Barolo al Bunet alla piemontese, trascorrerete a tavola dei momenti estremamente picevoli. Anche gli amanti della pizza avranno potranno scegliere tra diverse sfiziose proposte. Se vi trovate in zona Lingotto, questo locale italiano di Torino è pronto anche ad offrirvi caffè e brioches a colazione e, nel pomeriggio, una sfiziosa "Merenda Sinoira", con frittate, tomini, trote, acciughe e verdure.