Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Il Peperoncino birichino

Il Peperoncino birichino

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Il Peperoncino birichino a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Peperoncino birichino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Peperoncino birichino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Peperoncino birichino

Il Peperoncino Birichino è un vero e proprio spazio del gusto nell’area di Santa Lucia a Napoli, dove gli ospiti non solo possono gustare le specialità migliori della cucina napoletana, ma anche partecipare ad eventi culinari e non. Fermatevi per piatti tradizionali, una gustosissima pizza napoletana o della carne alla brace, e se avete dei bambini con voi, troverete animazione ed intrattenimento, in modo da non scontentare nessuno. Prenotate un tavolo in via Santa Lucia e scoprite nuovi orizzonti del gusto che faranno contenti un po’tutti!

Domande frequenti

Il ristorante Il Peperoncino birichino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Peperoncino birichino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Peperoncino birichino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Peperoncino birichino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Peperoncino birichino?

Che la cucina di Napoli sia speciale non ci sono dubbi, e forse anche per questo ogni anno migliaia di visitatori si riversano in questa fantastica città alle pendici del Vesuvio; e se volete i veri sapori della cucina partenopea, non potete astenervi dal passare da Santa Lucia e dal ristorante Il Peperoncino Birichino, che in una cornice colorata ed eclettica offre ai suoi ospiti non solo portate saporite, ma anche eventi culinari o artistici e aree dedicate ai bambini. Il Peperoncino Birichino insegnerà a cucinare ai più piccoli, oppure per i più grandi ci sono in programma corsi d’arte e altri interessanti appuntamenti; ma detto chiaramente, il motivo principale per prenotare è la sua cucina.

Troverete ovviamente la vera regina della cucina napoletana, la pizza, preparata con un impasto a lievitazione naturale, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti genuini; e poi un menu ricco di opzioni che più napoletane di così non si può. Carne alla brace, insalatone saporitissime, risotti, primi e secondi creativi sia di carne che di pesce e tantissime altre sorprese. Prenotate un tavolo in via Santa Lucia: Il Peperoncino Birichino vi regalerà un pasto che rimarrà per sempre nel vostro cuore.