Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Il Peperoncino D'oro

Il Peperoncino D'oro

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Il Peperoncino D'oro a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Peperoncino D'oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Peperoncino D'oro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Saturday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Tuesday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Wednesday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Thursday
13:00 - 15:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Peperoncino D'oro

Nel cuore del centro storico di Roma, una location raffinata per un menu a base di pesce. Il Peperoncino d'oro è un ristorante elegante ma accogliente, che si trova nella capitale in via del Boschetto. Qui potrete gustare gli ingredienti genuini che hanno reso famoso lo stile di vita mediterraneo, rivisitati in chiave moderna e di classe da chef preparati e fantasiosi. I piatti di pesce, dagli antipasti ai primi e secondi, sono ideati secondo tradizione e resi freschi e contemporanei, accompagnati da un'ottima selezione di vini bianchi e rossi tra cui scegliere per completare il pasto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Peperoncino D'oro?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Il Peperoncino D'oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Peperoncino D'oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Peperoncino D'oro?

Il ristorante il Peperoncino d'oro regala un momento di elegante svago nel centro storico di Roma. Un locale raffinato ed elegante vi accoglierà con il suo stile mediterraneo, un servizio impeccabile e gli ingredienti più genuini della nostra terra. La specialità di questo ristorante di Roma sono i piatti di pesce, ricreati con maestria dagli chef in versioni contemporanee che non rinunciano ai gusti tradizionali. Capesante e baccalà, tartare di tonno e fritto di pesce, alici e caviale si incontrano in un mix sorprendente di sapori e profumi. Chi preferisce i piatti di terra potrà gustare anatra e animelle croccanti, che rivisitano i sapori della tradizione romana. Situato nel cuore del centro storico della capitale, nel rione Monti, Il Peperoncino D'orovi trasporterà in un'atmosfera accogliente ed elegante, per un'immersione nell'autentico lifestyle mediterraneo e italiano capace di accontentare i gusti di tutti.