Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Dintorni
Il Postino

Il Postino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Postino a Dintorni, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Il Postino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Postino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Postino

Il nome del ristorante Il Postino è dovuto alla frazione del comune di Pistoia in cui si trova, Il Postino. Ma in questo storico ristorante di via Di Bigiano e Castel dei Bovani non troverete lettere e pacchi da spedire, bensì tutto il meglio della tradizione toscana, frutto di decenni di esperienza e passione. La storia del ristorante Il Postino è cominciata addirittura nel 1936 e da allora è sempre stato gestito dalla stessa famiglia, la famiglia Cecchi. Di generazione in generazione, il successo di questo classico ristorante immerso nel verde della campagna pistoiese è aumentato, facendolo diventare un punto di riferimento per chi cerca i migliori piatti della tradizione. Grazie ad una location eclettica - che comprende una veranda per il periodo estivo - e una lunga lista di specialità della cucina pistoiese, il ristorante Il Postino è qualcosa che non potrete assolutamente perdervi!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Postino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Postino si mangia Toscana.

Il Postino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Postino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Postino?

Come mai il Il Postino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Postino. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Pistoia, il Il Postino propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Postino dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!