Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Aversa
Il Re Del Gusto

Il Re Del Gusto

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Re Del Gusto a Aversa, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Il Re Del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Re Del Gusto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Re Del Gusto

Una storia infinita: la varietà che si trova al ristorante I Re del Gusto di via Belvedere ad Aversa non è riassumibile in poche righe. Vi conviene allora prenotare in questo ristorante della provincia di Caserta e perdervi tra le mille opzioni a vostra disposizione: troverete ovviamente pasta e pizza, basi fondamentali della gastronomia italiana, ma anche tanta carne - dagli hamburger alle bistecche - e ovviamente delle opzioni a base di pesce per chi vuole assaporare tutta la freschezza della Campania sul proprio piatto.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Re Del Gusto si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Il Re Del Gusto si mangia Napoletana.

Il ristorante Il Re Del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Re Del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Re Del Gusto?

Fatevi conquistare dall’esperienza: i gestori del ristorante I Re del Gusto, che si trova in via Belvedere ad Aversa, si occupano di cucina da sempre e nel loro locale hanno voluto infondere la loro passione per il buon cibo offrendo ai propri ospiti un viaggio autentico alla scoperta della cucina locale. Non solo pizza, pasta e carne, ma anche deliziosi piatti a base di pesce: tutto questo vi aspetta da I Re del Gusto, la cui location semplice e accogliente, farà da perfetta cornice ad un pranzo informale o ad una cena elegante con il proprio partner.

Ciò che più conta è che in questo ristorante di Aversa troverete sempre e comunque il modo giusto per rilassarvi, grazie alla professionalità dello staff, che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio. Gustatevi la freschezza di una cucina adatta a tutti i palati e soprattutto a tutte le tasche. Ordinate un hamburger, una bistecca o uno qualsiasi dei primi della tradizione italiana: le vostre papille gustative vi ringrazieranno!