Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Serra Riccò
Il Rifugio

Il Rifugio

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Il Rifugio a Serra Riccò, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Il Rifugio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Rifugio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
08:30 - 19:30
Friday
08:30 - 23:30
Saturday
08:30 - 23:30
Sunday
08:30 - 20:30
Monday
08:30 - 19:30
Tuesday
08:30 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Il Rifugio

Il vecchio adagio del vino buono nella botte piccola è, a volte, smentito dai fatti. Non lo è certamente al Rifugio di Serra Ricclìò, un locale tanto piccolo quanto accogliente. L’intimità dell’ambiente, la professionalità dei gestori e la passione innata per tutto ciò che la Liguria sa offrire contribuiscono a creare l’atmosfera giusta per gustare i piatti di un menu davvero variegato. In via Serra, questo locale promette di darvi un autentico saggio di che cosa è in grado di regalare ai suoi ospiti la rigogliosa terra ligure.

Domande frequenti

Il Rifugio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Rifugio ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Rifugio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Rifugio?

La Val Polcevera è una delle zone più affascinanti dell’entroterra ligure non solo dal punto di vista paesaggistico ma anche per quanto riguarda il profilo gastronomico, per certi versi molto diverso da quello che è possibile gustare sulla costa. Il Rifugio di Serra Riccò, comune sparso che si trova nell’alta Val Polcevera, tiene molto a queste tradizioni e cerca di celebrarle in ogni loro aspetto mantenendo prezzi accessibili.

Al Rifugio, comunque, troverete una lunga lista di piatti, non solo locali: dalle trofiette al pesto ai ravioli al ragù, dalla frittura di totani e acciughe al pesce spada alla livornese. Insomma, le tradizioni che si incontrano in questo piccolo e intimo ristorante di via Serra sono molteplici e variegate e il risultato di questo incontro è una commistione davvero originale e piena di spunti per chi vuole intraprendere un viaggio all’insegna delle tradizioni italiane. Rifugiatevi in questo angolo di buona cucina e attenzione alle tradizioni e fatevi conquistare dalla sana passione che i gestori di questo ristorante hanno per i prodotti tipici della zona.