Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Il Tagliere

Il Tagliere

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Tagliere a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Il Tagliere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tagliere

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tagliere

Il Tagliere, ristorante nell’area di San Faustino a Brescia, offre ai suoi ospiti una cucina semplice ma di qualità: a cominciare, appunto, dai suoi taglieri di salumi e formaggi, tutti di prima scelta. È il luogo ideale per un aperitivo a lume di candela o per una serata in compagnia degli amici: oltre ai taglieri troverete però anche pesce fresco e tanti piatti tipici della cucina bresciana, per un’offerta completa e inimitabile. Prenotate in vicolo Contrada Pozzo dell'Olmo e scoprite una cucina davvero genuina: Il Tagliere vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Tagliere si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Il Tagliere si mangia Lombarda.

Il Tagliere Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Tagliere ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tagliere?

A volte per capire che tipo di ristorante si ha davanti basta solo il nome: ed è sicuramente questa la filosofia de Il Tagliere, ristorante bresciano che offre ai suoi clienti sia stuzzichini e taglieri, che specialità tipiche della cucina locale. Se amate salumi e formaggi più di ogni altra cosa, troverete prodotti di qualità e quindi salame, coppa, prosciutto di Praga, Valtrompa stagionato, formaggella di capra, grana; il tutto accompagnato da marmellate e mostarde irresistibili.

Se preferite invece il pesce fresco, Il Tagliere di Brescia vi farà trovare gamberoni, capesante, ostriche, tartare di tonno, salmone, scampi e altre specialità marinare, sempre all’insegna della freschezza e della qualità. Gli amanti della cucina locale potranno invece ordinare uno stinco di maiale al forno o una gallina bollita. Qualsiasi sia la vostra scelta, da Il Tagliere verrà sempre accompagnata da drink e vini dal sapore eccellente. Prenotate in vicolo Contrada Pozzo dell'Olmo a Brescia e lasciatevi stupire da un aperitivo da favola, ricco di sapore!