Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Frascati
Il Timone

Il Timone

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Timone a Frascati, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Il Timone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Timone

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Timone

Per rilassarvi nel centro di Frascati, una delle migliori opzioni a vostra disposizione è Il Timone di via Gioberti: si tratta di un ristorante che punta principalmente sulla cucina di pesce ma che non lascia da parte la tradizione gastronomica romana. Nella fantastica cornice di Frascati, in una delle viuzze che compongono il reticolo del centro, troverete un angolo di relax e buona cucina che si è affermato negli anni grazie alla cordialità dello staff e alla professionalità di una gestione che ha reso questo locale un’istituzione culinaria della zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Timone si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Il Timone si mangia Romana.

Il Timone Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Timone non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Timone?

Tra le viuzze di Frascati, nascosto in un angolo di via Gioberti, troverete un ristorante intimo e riservato che è in grado di proporre ai suoi affezionatissimi clienti una cucina variegata e di alta qualità mantenendo dei prezzi accessibili. La cucina del Timone è una cucina che predilige prevalentemente il pesce per cui nel menu troverete molte opzioni tra i piatti di mare. Tuttavia, al Timone troverete molti altri piatti della tradizione romana, come i bucatini all’amatriciana. Del resto, trovandovi a Frascati, sarebbe un peccato non provare qualche delizia tipica di una delle gastronomie più amate e conosciute. Il Timone è un’opzione informale e accogliente, calda negli interni che regalano un senso di rilassatezza e fresca nei prodotti che vengono utilizzati per preparare piatti densi di sapore e di tradizione. Proprio dietro la Piazza della Cattedrale di Frascati, questo ristorante punta ad accontentare ogni tipo di clienti grazie ad una professionalità che ha ormai molti anni di esperienza alle spalle.