Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savigliano
Centro
Il Tulipano Nero Ristopizzeria

Il Tulipano Nero Ristopizzeria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Tulipano Nero Ristopizzeria a Centro, Savigliano
Non è ancora possibile prenotare da Il Tulipano Nero Ristopizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tulipano Nero Ristopizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tulipano Nero Ristopizzeria

Forno a legna, location a pochi passi dal Terrente Maira e dall centro cittadino, personale gentile e pizza buona. What else? Il Tulipano Nero Ristopizzeria propone una varietà di pizze - e non solo - in un ambiente luminoso e arredato con cura che si trova in via Saluzzo a Savignano. Non vi resta che prenotare con Quandoo e provare questo ristorante in provincia di Cuneo!

Domande frequenti

Il Tulipano Nero Ristopizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Tulipano Nero Ristopizzeria ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tulipano Nero Ristopizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tulipano Nero Ristopizzeria?

Se avete voglia di sapori del Sud in una regione che di meridionale non ha proprio nulla, il Tulipano Nero Ristopizzeria saprà accontentare i vostri desideri. Il piatto preferito dai clienti è naturalmente la pizza, alta, alla napoletana e dall’impasto fatto lievitare a lungo. Ma a sorprendere sono anche gli ingredienti usati nel guarnire la pizza: oltre alla classica margherita potrete assaporare accostamenti particolari come, ad esempio, la focaccia con pachino, salmone, burrata e rucola o la pizza con burrata fresca. Il menu del Tulipano Nero Ristopizzeria comprende però anche altre pietanze.

Da non perdere i primi, presentati in maniera impeccabile, e i dolci, accompagnati magari dal tipico amaro piemontese, il Nocciolino di Chivasso. Che ne dite poi di una passeggiata tra le incantevoli vie del centro storico di Savignano? Via Saluzzo è, infatti, situata nel cuore di questa piccola cittadina piemontese in provincia di Cuneo. Il personale attento e l’entusiasmo dello chef nel preparae le pizze - facendole roteare in aria da pizzaiolo DOC - renderanno la vostra serata ancora più piacevole!

Ristoranti nelle vicinanze