Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Il Vecchio Bastione

Il Vecchio Bastione

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Vecchio Bastione a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Vecchio Bastione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Vecchio Bastione

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:30
Saturday
18:30 - 00:30
Sunday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:30
Monday
18:30 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 00:30
Thursday
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Il Vecchio Bastione

Il Vecchio Bastione è un locale raffinato e ricercato situato nel quartiere Civita, una delle zone più suggestive e antiche di Catania dove le modeste file di casette dei pescatori si intermezzano con magioni di baroni e principi; un sobborgo dove passeggiare e assaporare l’aria della Catania che fu, con la sua storia ed eleganza. In via del Vecchio Bastione troverete un locale dove assaporare anche la migliore cucina regionale e di pesce in un ambiente esclusivo.

Domande frequenti

Il ristorante Il Vecchio Bastione dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Vecchio Bastione non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Vecchio Bastione?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Vecchio Bastione?

Il Vecchio Bastione è un ristorante dal carattere unico che muove i suoi passi sospeso fra passato e presente, coniugando il fascino della storia catanese con la modernità delle ultime tendenze gastronomiche. Nel quartiere Civita, in una delle zone più genuine e affascinanti della vecchia Catania, fra le casette dei pescatori e le lussuose antiche magioni principesche, si trova il ristorante di cucina siciliana e di pesce Il Vecchio Bastione, situato nell’omonima via del Vecchio Bastione, a pochi metri dalla capitaneria di porto della città.

La leggera musica di sottofondo, spesso dal vivo, accompagnerà il vostro pranzo o la vostra cena in questi locali raffinati dai toni leggeri e di classe. A Catania la cucina regionale di pesce trova uno dei massimi esponenti da Il vecchio Bastione, nel quartiere Civita. La rimarcabile cucina del locale fa parlare di sé già partendo dalla carrellata di antipasti: dieci portate a base di pesce che vi daranno una panoramica sulle potenzialità del ristorante. Ricordatevi di provare anche le linguine ai gamberi, mandorle e caffè: sono una delizia per veri intenditori.