Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Il Vinaio

Il Vinaio

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Vinaio a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il Vinaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Vinaio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Wednesday
11:30 - 22:00
Thursday
11:30 - 22:00
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 22:00
Monday
11:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Vinaio

Se vi trovate in terra toscana il locale Il Vinaio a Siena rappresenta una tappa obbligata per assaporare i sapori più autentici in un ambiente semplice la cui proposta mira all’essenziale: far provare il miglior vino sul mercato, magari accompagnato da una bruschetta o degli affettati. Troverete questo wine bar in via Sant’Agata, nel centro storico della città, pronto ad accogliervi e a farvi scoprire le eccellenze del territorio.

Domande frequenti

Il ristorante Il Vinaio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Vinaio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Vinaio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Vinaio?

Il Vinaio non è un ristorante tradizionale ma, come dice il nome stesso del locale, un vinaio, ossia un locale che tradizionalmente concentrava tutta la sua attività sul prezioso vino locale che oggi verrebbe definito in modo moderno wine bar. Da Il Vinaio di via Sant’Agata potrete gustare i migliori vini della regione Toscana abbinati a stuzzichini sfiziosi come affettati o bruschette al pomodoro, per poter vivere appieno l’esperienza della Siena più tradizionale e antica.

Il Vinaio si trova in via Sant’Agata a Siena, a pochi passi dalla chiesa di Sant’Agostino e dal parco botanico della città. Questo wine bar d’ispirazione antica racchiude la vera essenza del centro storico, proponendo solo il meglio dei vini e delle stuzzicherie toscane per un’esperienza enogastronomica che pur volendo mantenere la semplicità riesce a garantire risultati d’effetto. Se cercate un locale intimo e accogliente dove passare un paio d’ore in completa rilassatezza questo locale è ciò che fa per voi.