Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
In Gattaia

In Gattaia

Toscana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante In Gattaia a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da In Gattaia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

In Gattaia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: In Gattaia

In Gattaia si trova in via Magenta a Livorno, ed è il luogo ideale per gustare un’ottima cucina in un’atmosfera accogliente e mai scontata. In questo ristorante livornese, infatti, troverete un menu ricco di proposte, capace di accontentare proprio tutti, anche vegani e vegetariani grazie al menu loro dedicato. Tutto quello che dovete fare è lasciarvi sedurre dalle portate gustosissime del ristorante, visto che nel suo invitantissimo menu troverete le fondute (anche in versione tartufata in base alla stagionalità), la zucchina ripiena con con crema di formaggi, la vellutata di carota viola, lo stufato di manzo cotto nella birra in crosta brisee, la pasta sfoglia ripiena di pomodori pachino, mozzarella, olive e origano, i medaglioni di miniburger di chianina con crema di tartufo in sfoglia, e tante altre proposte saporite, a seconda di ciò che la stagione ha da offrire. In Gattaia vi regalerà attimi sorprendenti all’insegna del sapore: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante In Gattaia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

In Gattaia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante In Gattaia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da In Gattaia?

Come mai il In Gattaia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da In Gattaia. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il In Gattaia propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue In Gattaia dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!