Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Crocetta
KAY Essenza Peruviana

KAY Essenza Peruviana

Peruviana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante KAY Essenza Peruviana a Crocetta, Torino
Non è ancora possibile prenotare da KAY Essenza Peruviana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

KAY Essenza Peruviana

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:45
Thursday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:45
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:45
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: KAY Essenza Peruviana

Se ora non si può sopravvivere senza sushi e senza sakè, domani a farla da protagonista saranno forse le ricette peruviane. Questa cucina Sudamericana riesce infatti a racchiudere sapori tra loro molto differenti che possono essere raffinati, come il ceviche, ma anche rustici, come le loro classiche zuppe. Da Kay a Torino proverete la cucina peruviana come mai l’avrete assaggiata: gourmet, ricercata, minimal ma ricca di sapore, composta ma piena di colore. Questo ristorante di Torino situato in via Evangelista Torricelli, in zona Crocetta, riesce nell’intento di elevare una cucina poco conosciuta come questa, in un ambiente accattivante e moderno, in cui viene servito un ottimo pisco sour. Se avete voglia di qualcosa di nuovo prenotate un tavolo da Kay in via Evangelista Torricelli, situato a pochi passi da corso Duca degli Abruzzi. Non vi pentirete dell’ardita scelta...

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante KAY Essenza Peruviana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

KAY Essenza Peruviana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante KAY Essenza Peruviana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da KAY Essenza Peruviana?

Come mai il KAY Essenza Peruviana è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Peruviana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da KAY Essenza Peruviana. Situato vicino al quartiere di Crocetta a Torino, il KAY Essenza Peruviana propone piatti come Sudamericana. Scopri cosa distingue KAY Essenza Peruviana dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!