Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Savio
Kilauea Beach Restaurant

Kilauea Beach Restaurant

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Kilauea Beach Restaurant a Lido di Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Kilauea Beach Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kilauea Beach Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
06:00 - 23:30
Saturday
06:00 - 23:30
Sunday
06:00 - 23:30
Monday
06:00 - 23:30
Tuesday
06:00 - 17:00
Wednesday
06:00 - 23:30
Thursday
06:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Kilauea Beach Restaurant

Non importa che preferiate la carne o il pesce, perché Kilauea Beach Restaurant, ristorante che si trova sulla spiaggia di Lido di Savio, in via Ravenna, saprà stupirvi in qualsiasi modo. Che proviate la delicatezza di un primo a base di pesce o l’intensità dei sapori di un secondo a base di carne, infatti, resterete in ogni caso sbalorditi dagli accostamenti inusuali, dall’equilibrio dei gusti e dalla ricercatezza della presentazione estetica che caratterizza ogni specialità presente nel menu di questo ristorante romagnolo.

Domande frequenti

Nel ristorante Kilauea Beach Restaurant si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Kilauea Beach Restaurant si mangia Romagnola.

Il ristorante Kilauea Beach Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Kilauea Beach Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kilauea Beach Restaurant?

Kīlauea, in lingua polinesiana, significa nuvola di fumo che sale e non è certo sorprendente, quindi, che questo sia il nome di un vulcano dell’isola Hawaii. Fortunatamente, il Kilauea Beach Restaurant non è un vulcano ma un ristorante sulla spiaggia con un’offerta davvero ricca e sorprendente. In via Ravenna, a Lido di Savio, il Kilauea Beach Restaurant è un’opzione perfetta per chi cerca un locale in riva al mare diverso dal solito, che curi attentamente i piatti che propone e che non si accontenti solo della propria location.

Con Kilauea Beach Restaurant potete andare sul sicuro dato che ogni piatto, dalla carne al pesce, dalle specialità romagnole a quelle nazionali, viene preparato con estremo rigore: provate, per esempio, l’antipasto marinato con sgombro, salmone e branzino, oppure fatevi stupire dal baccalà mantecato in tempura con patate viola e germogli di ravanello; proseguite poi con gli gnocchi di patate con mazzancolle, capperi, datterini e curry, un trionfo di sapori; concludete alla meraviglia con un dolce della casa. Ma non pensate di trovare solo pesce, perché in questo locale trovano ampio spazio le specialità per carnivori, come la tagliata di black angus all’hamburger di carne romagnola al 100%.