Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
King's Pub Birreria

King's Pub Birreria

Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante King's Pub Birreria a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da King's Pub Birreria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

King's Pub Birreria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: King's Pub Birreria

Il King’s Pub Birreria è uno dei pub più amati di Napoli e del quartiere di Chiaia, non solo per la vastissima scelta di birre a disposizione, ma anche per i suoi hamburger ricchi di gusto, preparati con ingredienti di prima scelta. Prenotate il vostro tavolo in via Giordano Bruno e fatevi conquistare dal sapore unico di Napoli: lo staff non vede l’ora di accogliervi e di farvi vivere una serata all’insegna di panini imbattibili, come quello farcito con pecorino toscano, pomodori secchi e rucola.

Domande frequenti

King's Pub Birreria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante King's Pub Birreria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante King's Pub Birreria si mangia cucina Americana?

Sì, nel ristorante King's Pub Birreria si mangia Americana.

Vuoi prenotare un tavolo da King's Pub Birreria?

For a quart of Ale is a meal for a King, diceva Williams Shakespeare nel Racconto d’Inverno, cioè Una pinta di birra è un pasto da re. Al King’s Pub Birreria potrete avere tutti i pasti da re che volete, ma assicuratevi di non ordinare solo birra, perché in questo pub di Napoli le specialità da addentare sono talmente tante che vale davvero la pena provarle tutte. Gli hamburger di questo locale in via Giordano Bruno, nel quartiere di Chiaia, sono tra i migliori che possiate provare in città: provate quello con hamburger speziato, Philadelphia di bufala al basilico e melanzane arrostite e fatevi conquistare da un mix unico di gusti genuini. Da King’s Pub Birreria le possibilità sono infinite: ogni giovedì, per esempio, c’è l’iniziativa Maiale No Stop, un all you can eat a base di costolette, spiedini e salsicce. Prenotate il vostro tavolo da King’s Pub Birreria e fatevi conquistare dai piatti gustosi e genuini di questo pub, perfetto per vedere la partita con gli amici e per passare una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina!