Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
Klec

Klec

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Klec a Vanchiglia, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Klec tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Klec

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
17:30 - 01:30
Saturday
17:30 - 01:30
Sunday
Chiuso
Monday
17:30 - 01:30
Tuesday
17:30 - 01:30
Wednesday
17:30 - 01:30
Thursday
17:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Klec

Il ristorante Klec propone un tipo di cucina Mitteleuropea che spazia tra la cultura ceca, polacca e russa. Ma la vera protagonista è la cucina affiancata da una vasta selezione di birre importate direttamente da Praga, qui potrete assaggiare il Gulash tradizionale, lo stinco di maiale alla birra, i meravigliosi pierogi e per concludere in dolcezza il tipico Trdlo. Avrete inoltre la possibilità di degustare una vasta selezione di vodka e liquori tipici dell’Europa dell’Est, tra cui la Becherovka e la Slivovitce. Klec vi aspetta a 2 passi dalla Mole Antoneliana, in via Sant’Ottavio.

Domande frequenti

Klec Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Klec ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Klec?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Vuoi prenotare un tavolo da Klec?

Come mai il Klec è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Klec. Situato vicino al quartiere di Vanchiglia a Torino, il Klec propone piatti come Russa, Europea, Ceca. Scopri cosa distingue Klec dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!