Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Kokore Opera Sushi Factory

Kokore Opera Sushi Factory

Sushi, Giapponese, Asiatica, Brasiliana

Il costo dei piatti è di circa18€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Kokore Opera Sushi Factory a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Kokore Opera Sushi Factory tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kokore Opera Sushi Factory

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Kokore Opera Sushi Factory

Un assaggio di Sol Levante nel quartiere del Vomero a Napoli? Immergetevi nella cultura nipponica al Kokore Opera Sushi Factory, il ristorante giapponese in Piazzetta Durante, all'interno del quale la ricerca estetica è in perfetta sinergia con l'accostamento di sapori innovativi, pronti a coinvolgere i vostri cinque sensi. Le linee essenziali e moderne degli ambienti, e le atmosfere tipiche del Giappone, si sposano ad una cucina briosa e ricercata, messa a punto dal sushi chef della struttura, Jeovanni Siqueira. Brasiliano d'origine, lo chef è pronto a tradurre la filosofia nipponica in piatti esclusivi e originali, che conquisteranno il vostro palato.

Domande frequenti

Il ristorante Kokore Opera Sushi Factory dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kokore Opera Sushi Factory non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kokore Opera Sushi Factory?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Kokore Opera Sushi Factory?

La cucina giapponese nel quartiere Vomero di Napoli porta la firma del Kokore Opera Sushi Factory. Il ristorante, nella sua raffinatezza, è grintoso, giovane e pronto a soddisfare ogni genere di ospite. Aperisushi, cene e consegne a domicilio sono fra i servizi disponibili sulla lista con l'intento di portare il gusto giapponese ovunque voi vogliate. Il Kokore Opera Sushi Factory di Piazzetta Durante è pronto a festeggiare con voi nel quartiere Vomero di Napoli un evento particolare, come un anniversario o un compleanno, oppure a realizzare una cena di lavoro esclusiva.

Affidatevi alle specialità dello chef, che spaziano dai piatti BrazilianJap, che mescolano i sapori brasiliani a quelli giapponesi, alle portate che hanno come protagoniste le Tartare. Ad essi si aggiungono i Sushi set, pensati per consentirvi di assaggiare un po' di tutto. A tavola non mancano i dolci tradizionali del Sollevante con piccole delizie rivisitate: dal Tiramisù al Matcha ai Dorayaki, avrete davvero l'imbarazzo della scelta.