Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
L' Infinito Officina Creativa

L' Infinito Officina Creativa

Toscana, Italiana

Foto del ristorante L' Infinito Officina Creativa a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da L' Infinito Officina Creativa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L' Infinito Officina Creativa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L' Infinito Officina Creativa

Il ristorante L'Infinito Officina Creativa si trova in via del Trebbio a Brisighella, affascinantissimo comune in provincia di Ravenna eletto spesso come uno dei borghi più belli d’Italia. E all’interno di questa meraviglia architettonica dell’Emilia Romagna troverete un’altra location da favola, visto che questo ristorante unisce atmosfere rustiche e ricercate ad una cucina con ingredienti di qualità che brilla per proposte creative: provate un tortino di spigola o i tortellini al tartufo e capirete di essere in un posto veramente speciale.

Domande frequenti

L' Infinito Officina Creativa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L' Infinito Officina Creativa ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L' Infinito Officina Creativa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L' Infinito Officina Creativa?

A Brisighella si respira un’atmosfera unica: innanzitutto perché questo comune del ravennate si trova a 115 metri dal livello del mare, alle pendici dell'Appennino tosco-romagnolo, in una commistione fra rocce ed architettura secolare che dà origine a meraviglie come la via degli Asini, una suggestiva strada sopraelevata e coperta da archi di ampiezze differenti; e poi da non dimenticare è sicuramente la sua cucina, visto che gli ingredienti genuini di Brisighella permettono ai visitatori di testare di prima mano la cucina romagnola più autentica. E inaspettatamente L'Infinito Officina Creativa di via del Trebbio cerca di onorare le tradizioni romagnole aggiungendo però ricercatezza e innovazione, in modo da sorprendere gli ospiti del suo ristorante con un tocco di modernità.

Percorrete la suggestiva scalinata ed accomodatevi fra i tavoli del ristorante, che saprà sorprendervi con piatti sia di carne che di pesce: provate allora il filetto di tonno, i tortellini al tartufo bianco, il tortino di spigola, ifiori di zucca ripieni o i passatelli su fonduta di parmigiano. E grazie alla sua terrazza estiva situata sotto la torre con un antichissimo orologio, la cucina de L'Infinito Officina Creativa vi regalerà momenti da sogno.