Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Comacchio
Centro
La Barcaccia

La Barcaccia

di Pesce

Foto del ristorante La Barcaccia a Centro, Comacchio
Non è ancora possibile prenotare da La Barcaccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Barcaccia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Barcaccia

L’ampia e accogliente location dell’Antica Trattoria La Barcaccia è perfetta nel caso abbiate intenzione di organizzare un evento speciale. La cucina comacchiese e romagnola che troverete in questo ristorante in piazza XX Settembre a Comacchio è perfetta per tutte le occasioni e vi farà scoprire nuovi percorsi culinari in una delle zone più vivaci e suggestive della città romagnola: prenotate il vostro tavolo ed esplorate tutti i segreti della gastronomia locale!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Barcaccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Barcaccia si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Barcaccia si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La Barcaccia?

È dagli anni ‘70 che l’Antica Trattoria La Barcaccia delizia i suoi ospiti con una cucina tradizionale e genuina, frutto di molti anni di esperienza che non hanno minimamente intaccato l’inesauribile passione dei suoi gestori. L’ambiente classico ed elegante di questo ristorante del centro di Comacchio - si trova in piazza XX Settembre, a due passi dalla Cattedrale del Duomo - fa sì che ogni cliente possa sentirsi a proprio agio mentre gusta tutto il meglio della cucina locale.

La cucina comacchiese è una costola della cucina romagnola che interpreta in maniera originale i classici piatti di questa regione e l’Antica Trattoria La Barcaccia si inserisce perfettamente in questa tradizione proponendo ai propri clienti specialità di ogni tipo, da quelle di carne a quelle di pesce, tra cui spicca ovviamente l’anguilla, no dei piatti a cui non si può certo rinunciare se si passa da queste parti. Prenotate il vostro tavolo all’Antica Trattoria La Barcaccia e godetevi l’essenza più autentica della Romagna!