Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Aci Castello
La Bettola

La Bettola

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Bettola a Aci Castello, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Bettola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bettola

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Bettola

Giudicare un libro dalla copertina non è il massimo, giudicare un ristorante dal nome può essere anche peggio. Non fatevi quindi ingannare dal nome, perché i gestori del ristorante La Bettola hanno fatto una scelta provocatoria per esprimere la filosofia del loro locale che si trova nel cuore di Aci Castello, proprio in piazza Castello. Accarezzati dalla brezza marina, in una location davvero suggestiva e panoramica, alla Bettola potrete godervi una cucina freschissima e genuina grazie all’esperienza e alla passione di una famiglia di pescatori, i quali hanno dedicato tutta la loro vita a sperimentare in cucina per valorizzare i gusti e i sapori più autentici che la Sicilia è in grado di offrire. Lo chef Nino Testa, storico cultore dei prodotti siciliani, vi aspetta assieme alla moglie Giuseppa e vi farà accomodare in un locale che della classica Bettola non ha proprio nulla.

Domande frequenti

La Bettola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Bettola ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Bettola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bettola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bettola?

Come mai il La Bettola è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Bettola. Situato vicino al quartiere di Aci Castello a Catania, il La Bettola propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Bettola dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!