Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Andora
Centro
La Bottega Del Cibo

La Bottega Del Cibo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Bottega Del Cibo a Centro, Andora
Non è ancora possibile prenotare da La Bottega Del Cibo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bottega Del Cibo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
06:30 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Bottega Del Cibo

La tranquillità che si respira a Marina di Andora, località marittima in provincia di Savona, è proverbiale. In via dei Mille, il ristorante ligure La Bottega del Cibo beneficia di questa quiete e la sfrutta appieno per offrire ai propri cliente un’esperienza gastronomica. Che optiate per la carne o per il pesce state pur certi che in questo delizioso ristorante assaggerete qualcosa di inedito e sorprendente: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante La Bottega Del Cibo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bottega Del Cibo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Bottega Del Cibo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Bottega Del Cibo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bottega Del Cibo?

Lo chef del ristorante di pesce La Bottega del Cibo è uno sperimentatore nato e nella sua cucina si percepisce questa passione per l’innovazione. Nel locale, che si trova in via dei Mille ad Andora, troverete piatti freschi e creativi, come i ravioli di branzino alla crema di salmone e puntarelle di asparagi, un piatto dai sapori delicati ed equilibrati che riassume alla perfezione la passione dello staff per la cucina di pesce.

Ma in questo ristorante non troverete solo piatti di pesce, ma anche pietanze di altre cucine regionali italiane oltre al classico dei classici, cioè la pizza, preparata anche a pranzo e farcita con prodotti freschi e genuini. Il menu della Bottega del Cibo accontenta tutti i palati e, di tanto in tanto, magari per assecondare la creatività dello chef, si rinnova e propone piatti sempre pronti a sbalordire i clienti. Prenotate il vostro tavolo alla Bottega del Cibo ed esplorare i numerosi sentieri della cucina ligure!