Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Torri del Benaco
La Cucina di Edita

La Cucina di Edita

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Cucina di Edita a Torri del Benaco, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina di Edita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina di Edita

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Cucina di Edita

La cucina di Edita al Merengada è un ristorante adatto a tutte le esigenze perché la location, a metà tra rusticità ed eleganza, farà sentire chiunque a suo agio. Le proposte del menu sono davvero molte e non si fermano certo alle tradizioni locali: in via Gardesana a Torri del Benaco troverete tutti gli elementi necessari per vivere un’esperienza gastronomica classica eppure sorprendente, in una cornice spettacolare come quella che offre il Lago di Garda.

Domande frequenti

Nel ristorante La Cucina di Edita si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante La Cucina di Edita si mangia Emiliana.

La Cucina di Edita Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cucina di Edita ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina di Edita?

Andare alla Cucina di Edita al Merengada è un po’ come restare a casa perché l’ambiente creato da Edita, la cuoca tuttofare di questo locale in via Gardesana a Torri del Benaco, è pensato proprio per far sentire chiunque a suo agio. La cucina di questo ristorante è capace di sorprendere chiunque, grazie ad una miriade di opzioni che non comprendono soltanto la cucina locale, ma anche curiose rivisitazioni e specialità provenienti da altre tradizioni. Uno dei cavalli di battaglia del ristorante La Cucina di Edita al Merengada è infatti lo gnocco fritto, uno dei piatti più rappresentativi della cucina emiliana e romagnola.

Ma nel menu troverete anche molto altro, come per esempio le tagliatelle al culatello, i tortelli verdi ricotta e spinaci e il coniglio alla cacciatora. La semplicità delle ricette che troverete alla Cucina di Edita al Merengada non vi tragga in inganno: in realtà, ogni piatto proposto da Edita è capace di farvi cogliere delle nuove sfumature e di trasportarvi verso nuovi orizzonti gastronomici. La location, rustica e accogliente, è inserita perfettamente nel contesto in cui si trova, a pochi passi dal Lago di Garda: prenotate il vostro tavolo!