Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Osio Sotto
Centro
La Braseria

La Braseria

Steak, Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante La Braseria a Centro, Osio Sotto
Non è ancora possibile prenotare da La Braseria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Braseria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Braseria

Affacciato sul borgo di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, il ristorante La Braseria è una delle opzioni più ricercate che possiate trovare da queste parti. Il processo di selezione delle carni è accuratissimo - tant’è che la carne viene anche venduta ai clienti nel caso volessero portarla a casa con loro - e la varietà di tagli e tipologie è davvero sorprendente: prenotate il vostro tavolo in questo locale di via Risorgimento e preparatevi a gustare una cucina intensa come poche!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Braseria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Braseria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Braseria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Braseria?

Ristorante e macelleria, La Braseria rappresenta da più di qualche tempo una tappa imperdibile per gli appassionati di carne che sanno bene quanto meticoloso e preciso deve essere il lavoro di chi seleziona la carne. Il team del ristorante La Braseria è da sempre in prima linea nella scelta delle materie prime ed è così che questo locale in via Risorgimento a Osio Sotto ha costruito il suo successo, anche perché i suoi clienti non solo potranno assaggiare piatti di carne di eccellente qualità ma anche dei freschissimi piatti a base di pesce. Il merito è dell’esperienza e della passione dello chef, Luca Brasi, e di uno staff giovane ed entusiasta.

La storia di Luca è una storia legata a doppio filo ad Osio Sotto: è proprio in questo comune del bergamasco che nel 1998 aprì il suo primo locale, chiamato Lucanda. Quattordici anni dopo, con varie esperienze e riconoscimenti (tra cui una stella Michelin) a impreziosire il suo percorso, è ancora ad Osio Sotto che questo chef vuole trasmettere la sua passione: stavolta il gioco di parole nel nome parte dal cognome, ed ecco spiegato il perché di La Braseria: prenotate il vostro tavolo per scoprire uno dei ristoranti più raffinati della zona!