Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lovere
La Campagnola

La Campagnola

Mediterranea

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Campagnola a Lovere, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da La Campagnola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Campagnola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Campagnola

La Campagnola è un ristorante che in quasi quindici anni di storia ha saputo reinventarsi e rinnovarsi continuamente: per questo motivo è così amata dai suoi clienti che vengono da tutta la provincia di Bergamo a Lovere, in via Giorgio Paglia, per gustare i piatti locali e nazionali di questo ristorante. L’ambiente è informale ed elegante al punto giusto in un equilibrio che è rappresentato perfettamente anche dalle scelte del menu, che spaziano dalle ricette tradizionali alle portate di pesce.

Domande frequenti

Il ristorante La Campagnola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Campagnola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Campagnola si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Campagnola si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da La Campagnola?

Convivialità ed eleganza, ecletticità e varietà: basterebbero queste quattro parole per descrivere al meglio La Campagnola, ristorante in provincia di Bergamo, a Lovere. La Campagnola riesce a sintetizzare dentro di sé queste anime. Pranzi di lavoro, cene romantiche o serate con gli amici: alla Campagnola riescono ad accontentare tutte queste esigenze. Merito di un ambiente molto curato e duttile e di una cucina ricca e variegata che si propone di esplorare le specificità locali, certamente, ma non si dimentica di omaggiare i piatti della tradizione italiana e della cucina a base di pesce. Il menu di questo locale di via Giorgio Paglia è davvero ricco di alternative.

Per cominciare, potrete cominciare con un’insalata di piovre e patate oppure con un carpaccio tiepido di puledro marinato con scaglie di grana. Tra i primi ci sono gli spaghetti allo scoglio, gli spaghetti cozze e zafferano ma anche il risotto al radicchio con barolo e scamorza e i casoncelli alla bergamasca con pancetta e salvia. Non vi basta? Provate allora i secondi della Campagnola tra i quali troverete dei deliziosi scampi spadellati con olio di zenzero, la fiorentina e le costolette di agnello allo scottadito.