Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Castrocaro Terme
La Cantinaza

La Cantinaza

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Cantinaza a Castrocaro Terme, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Cantinaza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantinaza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cantinaza

Il ristorante La Cantinaza è un pezzo di storia di Castrocaro Terme, non solo perché si trova nella cantina di un palazzo storico, ma anche perché negli anni ha continuato ad affinare la propria offerta gastronomica. Oggi questo ristorante di piazza Giuseppe Garibaldi è una tappa imperdibile per chi vuole scoprire le radici della cucina romagnola e vuole provare piatti inediti in una cornice davvero suggestiva: gli interni sono dominati da mattoni a vista e dal calore dell’arredamento raffinato, come la boiserie in legno scuro alle pareti del locale. Abbandonatevi al fascino e ai sapori de La Cantinaza e prenotate!

Domande frequenti

La Cantinaza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cantinaza ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Cantinaza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cantinaza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantinaza?

Ci sono tante ragioni per visitare Castrocaro Terme, e le sue terme, ovviamente, sono uno dei motivi principali. Ma questo borgo medievale immerso tra le colline della Romagna è ricco di atmosfere peculiari e affascinanti: se prenoterete un tavolo al ristorante La Cantinaza potrete respirare la storia che è passata da queste parti e godervi una location curata in ogni minimo dettaglio.

Una volta varcato l’imponente portone in vetro e ferro sotto al un maestoso arco di ingresso, capirete l’essenza della filosofia del ristorante La Cantinaza, che punta a trasportare i propri clienti in una dimensione alternativa sospesa tra passato e presente, grazie all’antica cantina del palazzo storico in cui si trova. In piazza Giuseppe Garibaldi a Castrocaro Terme troverete il posto giusto per assaggiare i gusti della tradizione contadina romagnola ma anche delle raffinate rivisitazioni che cercano di unire passato e presente in un menu davvero ricco di sfumature. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dall’entusiasmo di uno staff che non si stanca mai di rinnovare la propria offerta gastronomica giorno dopo giorno!