Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Casa del Demone

La Casa del Demone

Steak, Italiana, Argentina, BBQ

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante La Casa del Demone a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Casa del Demone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casa del Demone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Casa del Demone

Fra le sue tante bellezze, la città di Torino è ben nota anche per il suo carattere mistico e le numerose leggende legate al mondo della magia. Il locale steak house La Casa del Demone in via San Domenico è un chiaro omaggio all’aspetto più misterioso della città, in quanto gioca ampiamente con un arredamento che combina vari elementi legati al mondo dell’occulto, per creare una location davvero originale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Casa del Demone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Casa del Demone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Casa del Demone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casa del Demone?

Forse i più sensibili dovrebbero riflettere un po’ prima di imbarcarsi in un pranzo o cena a La Casa del Demone, ma i più intrepidi non avranno che da buttarsi a capofitto in un’esperienza gastronomica davvero inedita. Il ristorante steak house La Casa del Demone è un locale di Torino davvero particolare: l’arredamento e l’atmosfera sono un totale omaggio al mondo occulto della Torino mistica, con sedie a forma di teschio e numerosi riferimenti alla leggenda del conte Dracula.

Se avete voglia di immergervi in questa location da brividi di via San Domenico, sappiate che l’offerta della steak house è altrettanto degna di nota e rappresenta anch’essa una notevole attrattiva: succulenti hamburger accompagnati da croccanti patatine, grigliate miste, angus argentino e tanto altro: sono queste le delizie di carne che potrete gustare a La Casa del Demone, che tuttavia non dimentica le opzioni vegetariane. Se state cercando un locale particolare a Torino non vi resta che prenotare ora, l’effetto sorpresa è garantito!