Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trionfale
La Casetta

La Casetta

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Casetta a Trionfale, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Casetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Casetta

Sentirsi a casa, quando si è fuori casa: magari in casa degli amici storici, oppure nel bar in cui andiamo a fare colazione da sempre. Oppure in un ristorante mai provato. Se non ci credete, provate l’Hostaria La Casetta in via del Trionfale (che si trova nell’omonimo quartiere del Trionfale) a Roma. Questa trattoria vi sorprenderà nella sua semplicità ma anche per la fedeltà alle tradizioni che traspare da un menu dove non manca nessuno dei grandi classici della gastronomia romana.

Domande frequenti

Il ristorante La Casetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Casetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Casetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casetta?

Siete alla ricerca della classica trattoria romana ma oramai le numerosissime trappole per turisti vi hanno fatto desistere da quella che sembra essere diventata la ricerca del Santo Graal? Non disperate: a Roma ci sono ancora gli amanti delle tradizioni, basta saperli trovare. In via del Trionfale, per esempio, c’è Hostaria La Casetta. Tavoli e sedie in legno, arredamento essenziale e un ambiente molto caldo e accogliente per permettere ai clienti di questa trattoria nel quartiere Trionfale (che si trova a nord della città, non molto distante dal Vaticano) di gustare in maniera completa la tipia cucina romana. L’Hosteria La Casetta, infatti, propone un menu romano in cui spiccano i bucatini all’amatriciana, i rigatoni alla carbonara, i tonnarelli cacio e pepe e naturalmente tutti i gustosissimi secondi che hanno reso questa gastronomia una delle più amate del nostro paese (e non solo). Rilassatevi in questo locale dove l’atmosfera rustica e la conduzione famigliare vi introdurranno in una dimensione antica eppure nuova: l’Hosteria La Casetta è non è casa vostra, ma è come se lo fosse.