Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
La Castellana

La Castellana

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Castellana a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Castellana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Castellana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Castellana

Nel quartiere di Posillipo, a pochi passi dal mare, potrete assaggiare una cucina fantasiosa e freschissima, dove è il pesce a fare da protagonista: è quello che troverete al ristorante La Castellana, che si trova sulla discesa di Coriglio, in uno dei punti panoramici più suggestivi di Napoli. Il ristorante propone tutti i grandi classici della cucina napoletana, dalla mozzarella di bufala degli antipasti fino alla grigliata di pesce, passando naturalmente per i primi come le linguine con lupini e pecorino.

Domande frequenti

Il ristorante La Castellana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Castellana non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Castellana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Castellana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Castellana?

Coroglio è uno dei punti più panoramici di Posillipo, quartiere di Napoli che si trova ad ovest del centro storico. Il tratto che sale verso la collina di Posillipo, chiamata discesa di Coroglio, venne anche chiamata “discesa dei tedeschi”, per via degli studi che vi vennero fatti in merito alla Grotta di Seiano, un traforo di epoca romana lungo quasi ottocento metri. Proprio sulla discesa di Coroglio si trova il ristorante La Castellana, locale specializzato nella cucina di pesce che vi assicura non solo un’enorme fedeltà ai dettami della tradizione, ma anche un menu ricco di sorprese per chi desidera provare qualcosa di alternativo. Posillipo è probabilmente una delle zone migliori per gustare del buon pesce a Napoli e il merito è anche di ristoranti come La Castella, i cui gestori, da tanti anni, mettono sempre lo stesso entusiasmo e la stessa passione per la cucina napoletana. Prenotate un tavolo al ristorante La Castellana e potrete assaggiare classici intramontabili come la pasta patate e provola, la frittura di paranza e l’immancabile pizza napoletana (con una curiosa variabili: la pizza a stella). Prenotate per provare tutte le declinazioni dei gusti partenopei al ristorante La Castellana!