Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cetara
Centro
La Cianciola

La Cianciola

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Cianciola a Centro, Cetara
Non è ancora possibile prenotare da La Cianciola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cianciola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:45
Thursday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Friday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Saturday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Sunday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Wednesday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cianciola

I sapori della Costiera Amalfitana, a due passi dal mare. Cetara è una perla quasi nascosta in una conca della Costiera ed è in piazza Cantone che si trova il ristorante perfetto per godere appieno della magia di questa zona: La Cianciola, con il suo menu variegato e raffinato, vi farà esplorare sentieri gastronomici davvero unici. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare piatti dal sapore fresco e genuino, in cui è il territorio a farla da padrone!

Domande frequenti

Il ristorante La Cianciola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cianciola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Cianciola si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Cianciola si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cianciola?

Il ristorante La Cianciola si trova in un angolo della Costiera Amalfitana davvero paradisiaco, a due passi dalla spiaggia di Marina di Cetara: questo borgo marinaro è oggi una delle località più apprezzate della zona, la cornice perfetta per assaporare l’essenza della costiera, e il ristorante La Cianciola di piazza Cantone è di certo uno dei modi migliori per godersi un paio d’ora all’insegna dei profumi e dei sapori del mare. Il nome stesso del locale è legato alle tradizioni marinare, visto che la cianciola è la rete da pesca, e in effetti è il pesce il grande protagonista del menu: al ristorante La Cianciola potrete assaggiare tutto il meglio della cucina locale, a partire dalla celebre colatura di alici.

Ma la cucina di questo locale è davvero variegata: prenotando un tavolo alla Cianciola potrete deliziare il palato con piatti innovativi come la parmigiana di zucchine e alici o i ravioli farciti di tonno cotto al vapore in salsa di noci della Costiera. Fatevi conquistare dai sapori della Campania e dall’entusiasmo di uno staff che lavora sodo ogni giorno per portarvi in tavola tutto il meglio della Costiera!