Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Comacchio
Centro
La comacina

La comacina

di Pesce

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante La comacina a Centro, Comacchio
Non è ancora possibile prenotare da La comacina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La comacina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La comacina

I sentieri culinari che potrete percorrere prenotando un tavolo alla locanda e osteria La Comacina sono davvero tanti: prenotando un tavolo in questo ristorante del centro storico di Comacchio - si trova in via Fogli, a due passi dalla Torre dell’Orologio - potrete sperimentare una cucina autentica ed originale. Le materie prime, scelte secondo la disponibilità, vi assicurano un’esperienza esclusiva e sorprendente: non è certo un caso che La Comacina sia riconosciuto come uno dei ristoranti simbolo della Romagna, del resto.

Domande frequenti

La comacina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La comacina non ha parcheggio.

Nel ristorante La comacina si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La comacina si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La comacina?

Locanda, osteria e trattoria: il fascino discreto de La Comacina conquista gli abitanti di Comacchio da tanto tempo, anche perché la sua posizione centralissima - è a pochi passi dalla torre dell’Orologio, nel centro storico del comune romagnolo - lo rende una tappa imprescindibile per chi ama la cucina locale. L’ambiente retrò di questa osteria profuma di passato ed è la cornice ideale per chi vuole assaggiare piatti dal sapore genuino godendosi l’atmosfera di una volta che pervade Comacchio.

In via Fogli potrete gustare piatti che riescono a coniugare tradizione e innovazione in maniera magistrale: provate specialità come gli involtini di radicchio e gamberi, le mezzelune al rombo con pesto leggero e pomodori confit, il brodetto d'anguilla «a bac d'aesen» (un’espressione che significa letteralmente «a becco d’asino» e viene usata per indicare qualcosa preparato in velocità con quello che c’era a disposizione) e il fritto misto alla comacchiese. Il pesce fresco, secondo la disponibilità del giorno, è indubbiamente il protagonista del menu, ma alla Comacina troverete anche molto altro: prenotate il vostro tavolo!