Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
La Contadina Sapori E Tradizioni

La Contadina Sapori E Tradizioni

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante La Contadina Sapori E Tradizioni a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Contadina Sapori E Tradizioni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Contadina Sapori E Tradizioni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: La Contadina Sapori E Tradizioni

I sapori e le tradizioni di una volta sono i protagonisti della cucina che troverete dalla Contadina Sapori e Tradizioni a Verona. Fino a un paio di anni fa si trattava di un negozio in cui acquistare prodotti tipici come le mozzarelle di bufala o le scamorze affumicate. Oggi invece vi potete sedere in uno dei tavoli all’interno e godervi una cucina ricca di gusto: il successo non poteva che aumentare e oggi questo locale che si trova sullo Stradone Porta Palio è un punto di riferimento per tutti gli amanti del formaggio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Contadina Sapori E Tradizioni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante La Contadina Sapori E Tradizioni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Contadina Sapori E Tradizioni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Contadina Sapori E Tradizioni?

No, non vi siete sbagliati, siete entrati al posto giusto. L’ampio bancone che vi accoglie all’entrata della Contadina Sapori e Tradizioni potrebbe trarvi in inganno e farvi pensare che siete entrati in un negozio di alimentari. In effetti, fino a poco tempo fa, questo locale di Verona, sullo Stradone Porta Palio, era conosciuto principalmente per le tenerissime mozzarelle di bufala che si potevano però soltanto acquistare e portare a casa.

Ora La Contadina Sapori e Tradizioni è anche un locale in cui potete consumare i deliziosi latticini - e non solo - che hanno costruito il suo successo. Ci sono infatti la provola affumicata e ricotta al timo su misticanza e pomodori pachino alla crema di basilico, la parmigiana di melanzane, il gateau di patate alla napoletana e molto altro. Gli interni della Contadina Sapori e Tradizioni sono eleganti e dominati dal bianco e non potrebbe essere altrimenti dato che il formaggio è il prodotto più apprezzato dai clienti. Quando la stagione lo consente, inoltre, i tavoli all’esterno vi permetteranno di godervi l’atmosfera di Verona, a pochi passi da Castelvecchio, una volta Castel San Martino e ora sede del Museo Civico.