Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Zafferana
La corte brasserie

La corte brasserie

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La corte brasserie a Zafferana, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La corte brasserie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La corte brasserie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:45
Thursday
20:00 - 22:45
Friday
20:00 - 22:45
Saturday
20:00 - 22:45
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:45
Monday
20:00 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: La corte brasserie

L’eleganza di un ristorante francese sommata alla varietà della cucina siciliana e alla passione di uno staff che rinnova continuamente la propria offerta culinaria: la somma di questi tre fattori dà come risultato La Corte Brasserie, locale specializzato nei piatti alla griglia che si trova in via delle Ginestre a Zafferana Etnea. Grazie ad un’atmosfera intima e raffinata, in questo locale potrete vivere un’esperienza gastronomica inedita e sorprendente, grazie ad un’offerta culinaria che comprende tutti i grandi classici della cucina siciliana e una vasta selezione di alternative per chi vuole assaggiare qualcosa di diverso dal solito.

Domande frequenti

Nel ristorante La corte brasserie si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La corte brasserie si mangia Siciliana.

La corte brasserie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La corte brasserie ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La corte brasserie?

Nel cuore di Zafferana Etnea, comune della provincia di Catania che si trova ai piedi dell’Etna, si trova un locale che punta a combinare la varietà e l’intensità della cucina siciliana con la raffinatezza moderna di un ambiente che si ispira ai ristoranti francese. È con queste premesse che è nato La Corte Brasserie, un ristorante nel quale i piatti alla griglia sono il punto di forza di un menu davvero ricco.

Alla Corte Brasserie, che si trova in via delle Ginestre, troverete di tutto: dagli involtini di vitella da latte alla messinese alla salsiccia di cinghiale con porcini, dai rigatoni alla norma ai fritti della cucina siciliana (e quindi panelle, arancine, macco fritto eccetera). Prenotate un tavolo Alla Corte Brasserie e fatevi guidare lungo un percorso ricco di sorprese: in una cornice intima e raffinata potrete assaporare i gusti più autentici della Sicilia e farvi conquistare dalla passione e dall’entusiasmo che caratterizza lo staff di questo locale così diverso dagli altri!