Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Santena
La Corte dello Stalliere

La Corte dello Stalliere

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Corte dello Stalliere a Santena, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Corte dello Stalliere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Corte dello Stalliere

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Corte dello Stalliere

La cucina piemontese ha davvero molto da offrire, visto che riesce a combinare gusti di ogni tipo con una ricercatezza unica. Alla Corte dello Stalliere, che si trova in via Indipendenza a Poirino, potrete sperimentare sapori tipici in una cornice storica, visto che il locale rappresenta uno dei classici della provincia di Torino. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla cucina di questo ristorante tipico, nel quale potrete assaggiare tutte le eccellenze locali in un contesto rustico e accogliente come pochi.

Domande frequenti

Nel ristorante La Corte dello Stalliere si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Corte dello Stalliere si mangia Piemontese.

Il ristorante La Corte dello Stalliere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Corte dello Stalliere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Corte dello Stalliere?

Poirino è una delle tante perle nascoste in provincia di Torino, uno di quei comuni con una lunga storia alle spalle che si percepisce non appena ci si mette piede. Anche dal punto di vista della ristorazione Poirino è un luogo molto importante del Piemonte, visto che il ristorante La Corte dello Stalliere, pur avendo recentemente cambiato nome, è un punto di riferimento imprescindibile. In questo locale in via Indipendenza potrete gustare piatti tipici piemontesi, dalla crema di zucca con polvere di amaretto al riso al nebbiolo con salsiccia, dal polpo al profumo di bagna forgia con patate viola al bue al cucchiaio con polentina.

Le raffinate specialità della tradizione che assaggerete alla Corte dello Stalliere sono espressione di una passione e di un’esperienza davvero rare. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff della Corte dello Stalliere e prenotate il vostro tavolo: proverete tutto il meglio della cucina piemontese in una cornice davvero unica per accoglienza e calore nel cuore di Poirino!