Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Marittimo
La credenza di Picasso

La credenza di Picasso

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La credenza di Picasso a Rosignano Marittimo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La credenza di Picasso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La credenza di Picasso

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La credenza di Picasso

La credenza di Picasso è un ristorante che si trova in via Ricasoli a Gabbro, in provincia di Livorno, ed offre ai suoi ospiti una cucina originale e fresca, che porta con sé una ventata di novità, pur combinando ingredienti e gusti tipici della Toscana. E allora troverete gnudi, formaggi e affettati tipici della regione, primi dal sapore indimenticabile, maltagliati, dolci sorprendenti e tanto altro ancora: il tutto da gustare in una cornice eclettica e vivace come poche!

Domande frequenti

Nel ristorante La credenza di Picasso si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La credenza di Picasso si mangia Toscana.

La credenza di Picasso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La credenza di Picasso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La credenza di Picasso?

Picasso è il più famoso sostenitore della teoria della Tabula rasa: cancellare tutto ciò che si è cristallizzato nella tradizione per riscoprirlo con occhi nuovi. Ed è sicuramente questo il concetto a cui si sono ispirati i gestori del ristorante La credenza di Picasso, in via Ricasoli a Gabbro: in questo locale del livornese troverete sia piatti classici che decostruzioni degli ingredienti più tipici della zona, per un’esperienza ricca di sorprese.

Cosa vuol dire? Lo scoprirete direttamente sul vostro piatto: potrete assaggiare la pizza - cotta nel forno a legna, certo - ma anche i maltagliati speciali del ristorante, i pici con guanciale di cinta, fiori di zucca e pecorino, gli involtini di manzo con cuore cremoso, il baccalà alla livornese, le pappardelle di cinghiale, il filetto di maiale con pancetta, salvia e cipollotti, i totani ripieni con piselli e tante altre specialità che cambiano in base alla stagione, per una ventata di sapori che difficilmente dimenticherete. Prenotate a La credenza di Picasso e scoprite un must di Gabbro e del livornese!