Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Abbiategrasso
La Crivella

La Crivella

Italiana, Europea

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Crivella a Abbiategrasso, Rome
Non è ancora possibile prenotare da La Crivella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Crivella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Crivella

In questo accogliente agriturismo di Abbiategrasso, immerso nel verde di questa provincia di Milano, troverete ristoro, per il vostro palato e la vostra mente, grazie ai prodotti genuini e l’accoglienza dei proprietari. La cucina servita da La Crivella è quella classica lombarda e nel menu spiccano piatti come il fagottino di crespella con funghi porcini e speck in salsa rosa o medaglioni di polenta alla griglia e lardo, vere prelibatezze. Oltre all’ambiente ancestrale, rustico e rilassante, da La Crivella di Abbiategrasso potrete essere certi di trovare un’altra cosa: prodotti a chilometro zero coltivati direttamente in Cascina Crivella! Occhio che l’agriturismo è aperto solo venerdì, sabato sera e domenica a mezzogiorno. Proprio per questo la prenotazione è più che consigliata.

Domande frequenti

Nel ristorante La Crivella si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Crivella si mangia Italiana.

La Crivella Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Crivella ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Crivella?

Come mai il La Crivella è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Crivella. Situato vicino al quartiere di Abbiategrasso a Milano, il La Crivella propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue La Crivella dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!