Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
La Cucina della Rosachiara

La Cucina della Rosachiara

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Cucina della Rosachiara a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina della Rosachiara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina della Rosachiara

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Cucina della Rosachiara

Sul lungomare di Pozzuoli si trova un ristorante di cucina tradizionale, La Cucina della Rosachiara, che grazie al suo menu ricco di portate tipiche città partenopea saprà conquistarvi fin dal primo momento. In corso Umberto I troverete non solo le specialità di mare tipiche della cucina napoletana, ma anche altre portate saporite, dagli antipasti con salumi e formaggi locali alle salsicce, senza dimenticare ovviamente i dolci tipici napoletani. Qualunque sia il motivo della vostra visita, La Cucina della Rosachiara vi farà sentire sempre a casa, regalandovi il meglio di Pozzuoli.

Domande frequenti

Nel ristorante La Cucina della Rosachiara si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Cucina della Rosachiara si mangia Napoletana.

Il ristorante La Cucina della Rosachiara dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cucina della Rosachiara non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina della Rosachiara?

La cucina napoletana è senza dubbio una delle più versatili d’Italia, grazie alla posizione speciale in cui si trova la città campana, che le permette di impiegare prodotti sia di terra che di mare, intrisi del profumo del mare e baciati dal sole. E ovviamente chi passa da Pozzuoli non si aspetta niente di diverso, ed esige una cucina ricca di sapore: a La Cucina della Rosachiara troverete questo e molto altro ancora, grazie all’energia creativa con cui il menu viene arricchito di proposte diverse, in base alla stagione e al pescato del giorno.

Sul menu del ristorante di corso Umberto I troverete molte proposte di cucina marinara ma non solo: ordinate uno dei sei antipasti con i migliori prodotti locali, fritti o da tagliere, e proseguite con succulenti spaghetti ai frutti di mare, impepata di cozze, risotto alla pescatora, oppure provate la specialità della casa, cioè gli gnocchi alla rosa chiara con frutti di mare e zucchine, o proseguite con le le polpette di alghe, le braciole imbottite, l’agnello alla brace con piselli e patate, i dolci della casa o la frutta fresca. La Cucina della Rosachiara vi accoglierà comunque con il meglio di Pozzuoli e dintorni.