Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
La Cucina Dell'Anima

La Cucina Dell'Anima

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Cucina Dell'Anima a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina Dell'Anima tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina Dell'Anima

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Cucina Dell'Anima

In vicolo Saletti a Brisighella si trova uno dei ristoranti più interessanti della zona: è il ristorante romagnolo La Cucina dell’Anima, che vi sorprenderà con piatti curati nel minimo dettaglio, sia nella scelta degli ingredienti che in quella degli accostamenti. Prodotti a chilometro zero, rivisitazioni creative e un'inestinguibile passione per la Romagna e le sue tradizioni culinarie: prenotate il tavolo e fatevi conquistare da una cucina che viene dall’anima!

Domande frequenti

Nel ristorante La Cucina Dell'Anima si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante La Cucina Dell'Anima si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cucina Dell'Anima?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina Dell'Anima?

L’ambizioso nome scelto dai gestori del ristorante romagnolo La Cucina dell’Anima riflette il coraggio della filosofia gastronomica che questo locale in vicolo Saletti a Brisighella propone ai suoi ospiti. Cucina di carne e cucina di pesce, primi a base di pasta fresca e opzioni vegane si incontrano in un menu ricco e variegato che ha un minimo comune denominatore: la freschezza delle materie prime.

Prodotti a chilometro zero, selezionati con cura, vengono poi utilizzati in cucina solo con metodi di cottura che ne preservino le proprietà organolettiche. Niente frittura, per esempio: La Cucina dell’Anima è una cucina che, appunto, vuole valorizzare al meglio l’essenza di ogni ingredienti ed è per questo che vengono privilegiate le tecniche che meno modificano i gusti e i sapori. Qualche esempio? Provate il crudité di pesce spada con tropea marinata e ananas oppure il gran cappelletto (di carne), con chips di pancetta croccante, curry, panna e petali di mandorle: tradizione e innovazione si incontrano e si influenzano a vicenda, dando vita ad uno dei menu più invitanti che vi capiterà di sfogliare!