Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
La Cucina Di Giuditta

La Cucina Di Giuditta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Cucina Di Giuditta a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina Di Giuditta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina Di Giuditta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: La Cucina Di Giuditta

Una cucina sana deve essere per forza di cosa noiosa e insapore? Non la pensano così i gestori di La Cucina di Giuditta, ristorante di Genova che propone una cucina alternativa, in cui spiccano molte specialità vegane e vegetariane, nonché piatti a base di pesce fresco. In piazza Valoria, nel quartiere Molo, La Cucina di Giuditta vi stupirà in mille modi diversi, visto che la passione e l’esperienza di Giuditta, Fabio e Gabriele fanno sì che il menu sia uno dei più completi e sorprendenti della città.

Domande frequenti

Il ristorante La Cucina Di Giuditta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cucina Di Giuditta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Cucina Di Giuditta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Cucina Di Giuditta si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina Di Giuditta?

Il progetto che sta dietro al ristorante La Cucina di Giuditta è certamente molto ambizioso: questo ristorante di Genova vuole promuovere infatti una cucina sana, privilegiando i cibi di origine vegetale, tenendo bene a mente quali sono i principi fondamentali di una corretta alimentazione. È per questo che nel menu troverete piatti di cucina vegana e vegetariana, naturalmente, ma anche delle fresche pietanze a base di pesce azzurro, che completano un’offerta davvero sfiziosa e sorprendente.

In piazza Valoria, nel quartiere Molo, La Cucina di Giuditta si propone di farvi esplorare nuovi percorsi culinari promuovendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Fatevi coinvolgere dall’entusiasmo dello staff di questo locale e lasciate a caso ogni pregiudizio, immergendovi in un contesto elegante e intimo, nel cuore della Genova più affascinante che ci sia. Lo staff de La Cucina di Giuditta vi farà scoprire una cucina ricca di sfumature : l’entusiasmo di Giuditta, fondatrice del locale e ideatrice del progetto, Fabio e Gabriele è contagioso e non potrà che spingervi ad abbracciare la loro filosofia!