Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
La Cucina di Mina

La Cucina di Mina

di Pesce, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Cucina di Mina a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina di Mina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina di Mina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cucina di Mina

Se vi trovate nel ravvenate e andate pazzi per le specialità marinare, il ristorante La Cucina di Mina di Cervia fa al caso vostro: troverete piatti a base di pescato freschissimo, da gustare in una cornice chic ed accogliente come poche. Tutte le portate a base di pesce, dagli antipasti ai secondi, sprigionano la freschezza delle coste adriatiche, ma non solo; troverete anche specialità a base di carne, ricchi contorni e irresistibili dessert. Prenotate il vostro posto in via Colombo a Cervia e lasciatevi stregare dalla cucina romagnola, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante La Cucina di Mina si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Cucina di Mina si mangia di Pesce.

Il ristorante La Cucina di Mina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cucina di Mina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina di Mina?

A Cervia, in provincia di Ravenna, si trova un ristorante che propone alla sua clientela un menu variegato, dove spiccano le portate a base di pesce tipiche della tradizione romagnola, anche se sono presenti anche altri tipi di piatti, sempre preparati con ingredienti di altissima qualità. Si tratta de La Cucina di Mina di via Colombo, ristorante che è appena stato rinnovato ed è pronto ad offrire un’atmosfera cordiale, dove a poca distanza dal mare potrete gustare antipasti con frutti di mare, primi di pasta con crostacei, pesce cotto alla brace, senza trascurare primi di terra e secondi di carne. E ovviamente potrete accompagnare il tutto con uno dei fantastici vini disponibili.

Cosa c’è sul menu? Piatti succulenti ai quali sarà difficile resistere: zuppa di cozze alla marinara, strozzapreti alle canocchie, spaghetti alle cozze di Cervia, fritto misto dell’Adriatico, sogliola alla griglia ma anche lasagne verdi al forno, tagliatelle al ragù, cotoletta alla milanese, grigliate miste, patate al forno e tanto altro ancora. La Cucina di Mina vi regalerà un ampio ventaglio di opzioni, e potrete finalmente lasciarvi coccolare dai profumi irresistibili del mare. Prenotate!