Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Zola Predosa
La Cucina sul Lago

La Cucina sul Lago

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Cucina sul Lago a Zola Predosa, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina sul Lago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina sul Lago

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cucina sul Lago

Con un arredamento che predilige il bianco, dei prodotti scelti tra quelli a chilometro zero e una bella vista sul lago - come evocato dal nome, La Cucina sul Lago - questo è il ristorante perfetto per un pranzo o una cena in compagnia alle porte di Bologna, in zona Predosa. Situato in via Morazzo, questo ristorante offre un menu bolognese e creato con prodotti genuini. Da La Cucina sul Lago possono essere inoltre organizzati eventi di qualsiasi tipo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cucina sul Lago?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Cucina sul Lago si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante La Cucina sul Lago si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina sul Lago?

Da La Cucina sul Lago potrete sfruttare le offerte dei menu fissi come tutte le pietanze offerte a la carta, e potete stare certi che andrete sempre sul sicuro! Il pezzo forte di questo ristorante situato in zona Predosa a Bologna è certamente la qualità degli ingredienti. Questi vengono coltivati nelle terre vicine e sono frutto del lavoro degli allevamenti della zona. L’altro aspetto positivo de La Cucina sul Lago è l’atmosfera: rilassata, gioviale e piena di energia.

L’apparecchiatura semplice che allestisce i tavoli in legno bianco, il pavimento in cotto, le sedie in paglia e la cortesia del personale, vi faranno mettere a vostro agio sin da subito. La cucina di via Morazzo è quella tipica emiliana, anche se spesso vengono offerte proposte culinarie che aggiungono un pizzico di fantasia. Dagli affettati alla grigliata mista, dalle crescentine alle paste ripiene, ogni piatto di La Cucina sul Lago sarà una certezza! Prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo anche nelle giornate più affollate.