Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Vicopisano
La Divina Commedia Del Gusto

La Divina Commedia Del Gusto

Foto del ristorante La Divina Commedia Del Gusto a Vicopisano, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Divina Commedia Del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Divina Commedia Del Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:00
Friday
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:00
Monday
20:00 - 22:00
Tuesday
20:00 - 22:00
Wednesday
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Divina Commedia Del Gusto

La Divina Commedia del Gusto di Vicopisano è un posto speciale: sia per la sua cucina che per la sua location, essendo un ristorante ricavato da un mulino del XVI secolo che si affaccia sulla Valdera. Ma in località Luchetta non troverete solo ambienti rustici ed accoglienti, ma anche una cucina saporita, ricca delle eccellenze toscane. Che amiate le specialità a base di pesce, quelle a base di carne o ancora quelle a base di verdura di stagione, la Divina Commedia del Gusto avrà sempre portate irresistibili: potrete iniziare con un tagliere di salumi e formaggi tipici, continuare con dei gamberoni in salsa su guanciale di frutta, per poi ordinare primi fantastici, piatti a base di tartufo nero, cocktail saporiti ed ovviamente concludere il tutto con un calice di buon vino, in pieno stile toscano. Prenotate e scoprite una delle enoteche ed osterie più amate del pisano!

Domande frequenti

Il ristorante La Divina Commedia Del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Divina Commedia Del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Divina Commedia Del Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Divina Commedia Del Gusto?

Come mai il La Divina Commedia Del Gusto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Divina Commedia Del Gusto. Situato vicino al quartiere di Vicopisano a Pisa, il La Divina Commedia Del Gusto propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue La Divina Commedia Del Gusto dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!