Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
La Galera

La Galera

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Galera a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La Galera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Galera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Galera

Pub e ristorante: la doppia anima della Galera, locale di Monteroni d’Arbia (piccolo comune in provincia di Siena), fa sì che sia diventato un punto di riferimento per tantissimi clienti. Pizza, cucina classica fiorentina e cucina di pesce: chiunque faccia un salto da queste parti troverà il piatto che fa per lui, grazie ad un menu tra i più completi dei dintorni. Fatevi imprigionare: il team della Galera promette di regalarvi un soggiorno d’eccezione.

Domande frequenti

Nel ristorante La Galera si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Galera si mangia Toscana.

Il ristorante La Galera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Galera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Galera?

Andate al fresco: La Galera, come suggerisce il nome, ha nell’arredamento qualche particolare che ricorda il nome del locale e che contribuisce a creare un ambiente originale e accogliente. Ma i proprietari di questo locale che si trova a Monteroni d’Arbia (pochi chilometri a sud di Siena), in via Roma, probabilmente conoscono anche l’etimologia della parola galera, che deriva da galea, un’imbarcazione bizantina molto rapida i cui rematori erano degli schiavi o dei condannati che dovevano scontare la pena vogando. E alla Galera troverete tanti piatti a base di pesce a partire dal classico dei classici della cucina di mare: gli spaghetti allo scoglio. Ma naturalmente non mancano piatti elaborati come i tagliolini al nero di seppia con gamberi, scampi e fiori di zucca e tante altre specialità toscane come i pici con cinta senese, funghi porcini e pecorino. Il mix di tradizioni che troverete alla Galera, unito ad un ambiente davvero unico nel suo genere, vi faranno godere un’esperienza del tutto nuova in uno degli angoli più affascinanti d’Italia.